Look alla moda per uomo: Blazer blu, Serafino nero, Jeans neri, Scarpe brogue in pelle terracotta

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Serafino nero, Jeans neri, Scarpe brogue in pelle terracotta

Potresti combinare un blazer blu con jeans neri, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer blu Blazer blu Serafino nero Serafino nero Jeans neri Jeans neri Scarpe brogue in pelle terracotta Scarpe brogue in pelle terracotta Fazzoletto da taschino a fiori nero Fazzoletto da taschino a fiori nero Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone Calzini neri Calzini neri

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un blazer blu e un serafino nero per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Serafino nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un blazer blu con un serafino nero. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa un serafino nero e jeans neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Scarpe brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Coniuga un serafino nero con jeans neri per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta come calzature per dare un tocco classico al completo.

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini