Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe sportive grigio scuro

Look alla moda per uomo: Blazer di lana grigio, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe sportive grigio scuro

Punta su un blazer di lana grigio e chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scarpe sportive grigio scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Scarpe sportive grigio scuro Scarpe sportive grigio scuro Spilla a fiori nera Spilla a fiori nera Calzini neri Calzini neri

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti indossare un blazer di lana grigio e una t-shirt girocollo nera per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive grigio scuro.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Opta per un blazer di lana grigio e una t-shirt girocollo nera per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di scarpe sportive grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo nera con chino neri per un look spensierato e alla moda. Scarpe sportive grigio scuro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Scarpe sportive grigio scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo nera e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe sportive grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini