Look alla moda per uomo: Blazer beige, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro, Scarpe oxford in pelle blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer beige, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro, Scarpe oxford in pelle blu scuro

Potresti indossare un blazer beige e chino marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scarpe oxford in pelle blu scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Blazer beige Blazer beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe oxford in pelle blu scuro Scarpe oxford in pelle blu scuro Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer beige con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle blu scuro come calzature per un tocco virile.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un blazer beige con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe oxford in pelle blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe oxford in pelle blu scuro.