Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe bianca, Chino marrone scuro, Chukka in pelle nere, Calzini neri

Look alla moda per uomo: Camicia a maniche lunghe bianca, Chino marrone scuro, Chukka in pelle nere, Calzini neri

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino marrone scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di chukka in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino marrone scuro Chino marrone scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Calzini neri Calzini neri

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino marrone scuro per un look trendy e alla mano. Completa questo look con un paio di chukka in pelle nere.

Chino marrone scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia a maniche lunghe bianca e chino marrone scuro per un look raffinato per il tempo libero. Chukka in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Abbina una camicia a maniche lunghe bianca con chino marrone scuro per un look spensierato e alla moda. Chukka in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini