Look alla moda per uomo: Camicia giacca grigio scuro, Felpa arancione, Chino verde oliva, Chukka in pelle scamosciata beige

Look alla moda per uomo: Camicia giacca grigio scuro, Felpa arancione, Chino verde oliva, Chukka in pelle scamosciata beige

Coniuga una camicia giacca grigio scuro con chino verde oliva, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle scamosciata beige sono una buona scelta per completare il look.

Camicia giacca grigio scuro Camicia giacca grigio scuro Felpa arancione Felpa arancione Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige Calzini arancioni Calzini arancioni

Camicia giacca grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti indossare una camicia giacca grigio scuro e una felpa arancione per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Felpa arancione Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Opta per una camicia giacca grigio scuro e una felpa arancione, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle scamosciata beige sono una validissima scelta per completare il look.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una felpa arancione e chino verde oliva per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Scegli un outfit composto da una felpa arancione e chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Calzini arancioni Come indossare e abbinare calzini