Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana nera, Gilet di lana marrone, Camicia a maniche corte beige, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana nera, Gilet di lana marrone, Camicia a maniche corte beige, Chino verde oliva

Opta per una camicia giacca di lana nera e chino verde oliva, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia giacca di lana nera Camicia giacca di lana nera Gilet di lana marrone Gilet di lana marrone Camicia a maniche corte beige Camicia a maniche corte beige Chino verde oliva Chino verde oliva Stivali chelsea in pelle marroni Stivali chelsea in pelle marroni Borsalino di lana marrone chiaro Borsalino di lana marrone chiaro

Camicia giacca di lana nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Indossa una camicia giacca di lana nera con una camicia a maniche corte beige, perfetto per il lavoro. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Gilet di lana marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Abbina un gilet di lana marrone con una camicia a maniche corte beige come un vero gentiluomo. Perfeziona questo look con un paio di stivali chelsea in pelle marroni.

Camicia a maniche corte beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Scegli un gilet di lana marrone e una camicia a maniche corte beige per essere sofisticato e di classe. Stivali chelsea in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia a maniche corte beige con chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Stivali chelsea in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per una camicia a maniche corte beige e chino verde oliva. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.