Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu, T-shirt girocollo grigia, Chino verde oliva, Scarpe sportive verde oliva

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu, T-shirt girocollo grigia, Chino verde oliva, Scarpe sportive verde oliva

Opta per una camicia giacca blu e chino verde oliva se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive verde oliva per la giornata.

Camicia giacca blu Camicia giacca blu T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe sportive verde oliva Scarpe sportive verde oliva Berretto blu scuro Berretto blu scuro Calzini beige Calzini beige

Camicia giacca blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Prova a combinare una camicia giacca blu con una t-shirt girocollo grigia per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di scarpe sportive verde oliva per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una camicia giacca blu con una t-shirt girocollo grigia per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di scarpe sportive verde oliva come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una t-shirt girocollo grigia con chino verde oliva. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive verde oliva.

Scarpe sportive verde oliva Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Indossa una t-shirt girocollo grigia con chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe sportive verde oliva per avere un aspetto più rilassato.

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini