Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, T-shirt girocollo bordeaux, Chino bianchi, Scarpe sportive marrone scuro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, T-shirt girocollo bordeaux, Chino bianchi, Scarpe sportive marrone scuro

Scegli un outfit composto da una camicia giacca verde scuro e chino bianchi per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive marrone scuro.

Camicia giacca verde scuro Camicia giacca verde scuro T-shirt girocollo bordeaux T-shirt girocollo bordeaux Chino bianchi Chino bianchi Scarpe sportive marrone scuro Scarpe sportive marrone scuro Calzini neri Calzini neri

Camicia giacca verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia giacca verde scuro con una t-shirt girocollo bordeaux. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive marrone scuro.

T-shirt girocollo bordeaux Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una camicia giacca verde scuro e una t-shirt girocollo bordeaux. Opta per un paio di scarpe sportive marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una t-shirt girocollo bordeaux con chino bianchi per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive marrone scuro per la giornata.

Scarpe sportive marrone scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una t-shirt girocollo bordeaux e chino bianchi. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive marrone scuro per la giornata.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini