Look alla moda per uomo: Cardigan aperto grigio, Dolcevita nero, Chino a righe verticali neri, Chukka in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Cardigan aperto grigio, Dolcevita nero, Chino a righe verticali neri, Chukka in pelle marroni

Potresti combinare un cardigan aperto grigio con chino a righe verticali neri per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Cardigan aperto grigio Cardigan aperto grigio Dolcevita nero Dolcevita nero Chino a righe verticali neri Chino a righe verticali neri Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Berretto nera Berretto nera Calzini neri Calzini neri

Cardigan aperto grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan Come indossare e abbinare un cardigan aperto

Combina un cardigan aperto grigio con un dolcevita nero per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di chukka in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un cardigan aperto grigio e un dolcevita nero per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di chukka in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino a righe verticali neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un dolcevita nero con chino a righe verticali neri per un pranzo domenicale con gli amici. Chukka in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un dolcevita nero e chino a righe verticali neri. Chukka in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini