Look alla moda per uomo: Cardigan bianco, T-shirt girocollo bianca, Chino verde oliva, Chukka in pelle scamosciata nere

Look alla moda per uomo: Cardigan bianco, T-shirt girocollo bianca, Chino verde oliva, Chukka in pelle scamosciata nere

Metti un cardigan bianco e chino verde oliva per vestirti casual. Chukka in pelle scamosciata nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Cardigan bianco Cardigan bianco T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere

Cardigan bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un cardigan bianco con una t-shirt girocollo bianca. Chukka in pelle scamosciata nere sono una splendida scelta per completare il look.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un cardigan bianco e una t-shirt girocollo bianca. Chukka in pelle scamosciata nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una t-shirt girocollo bianca con chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una t-shirt girocollo bianca e chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.