Look alla moda per uomo: Cardigan stampato marrone, Dolcevita nero, Camicia a maniche corte grigia, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Cardigan stampato marrone, Dolcevita nero, Camicia a maniche corte grigia, Chino verde oliva

Scegli un outfit composto da un cardigan stampato marrone e chino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Cardigan stampato marrone Cardigan stampato marrone Dolcevita nero Dolcevita nero Camicia a maniche corte grigia Camicia a maniche corte grigia Chino verde oliva Chino verde oliva Mocassini eleganti in pelle blu scuro Mocassini eleganti in pelle blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Cardigan stampato marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

La versatilità di un cardigan stampato marrone e un dolcevita nero li rende capi in cui vale la pena investire. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un dolcevita nero con una camicia a maniche corte grigia per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per un tocco virile.

Camicia a maniche corte grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Potresti indossare un dolcevita nero e una camicia a maniche corte grigia per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita nero con chino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini