Look alla moda per uomo: Cardigan grigio scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigio scuro, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Cardigan grigio scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigio scuro, Scarpe sportive grigie

Potresti abbinare un cardigan grigio scuro con chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Cardigan grigio scuro Cardigan grigio scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino grigio scuro Chino grigio scuro Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Calzini neri Calzini neri

Cardigan grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan grigio scuro con una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Questa combinazione di un cardigan grigio scuro e una t-shirt girocollo bianca ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Indossa un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una t-shirt girocollo bianca e chino grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una t-shirt girocollo bianca e chino grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini