Look alla moda per uomo: Felpa nera, Cardigan marrone, Chino verde oliva, Scarpe oxford in pelle nere

Look alla moda per uomo: Felpa nera, Cardigan marrone, Chino verde oliva, Scarpe oxford in pelle nere

Indossa una felpa nera e chino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Felpa nera Felpa nera Cardigan marrone Cardigan marrone Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini grigi Calzini grigi

Felpa nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Punta su una felpa nera e un cardigan marrone per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Cardigan marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Vestiti con una felpa nera e un cardigan marrone per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una felpa nera e chino verde oliva. Scarpe oxford in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare una felpa nera con chino verde oliva. Un bel paio di scarpe oxford in pelle nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini