Look alla moda per uomo: Felpa stampata grigio scuro, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe sportive nere e bianche

Look alla moda per uomo: Felpa stampata grigio scuro, T-shirt girocollo nera, Chino neri, Scarpe sportive nere e bianche

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una felpa stampata grigio scuro e chino neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive nere e bianche per la giornata.

Felpa stampata grigio scuro Felpa stampata grigio scuro T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere e bianche Scarpe sportive nere e bianche Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro Calzini neri Calzini neri

Felpa stampata grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Scegli una felpa stampata grigio scuro e una t-shirt girocollo nera per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una felpa stampata grigio scuro con una t-shirt girocollo nera per affrontare con facilità la tua giornata. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina una felpa stampata grigio scuro con chino neri. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche.

Scarpe sportive nere e bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una felpa stampata grigio scuro e chino neri. Mettiti un paio di scarpe sportive nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini