Look alla moda per uomo: Felpa stampata nera, T-shirt girocollo bianca, Pantaloncini di jeans strappati azzurri, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Felpa stampata nera, T-shirt girocollo bianca, Pantaloncini di jeans strappati azzurri, Scarpe sportive grigie

Abbina una felpa stampata nera con pantaloncini di jeans strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Completa questo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Felpa stampata nera Felpa stampata nera T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloncini di jeans strappati azzurri Pantaloncini di jeans strappati azzurri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto da baseball rosso Berretto da baseball rosso Calzini neri Calzini neri

Felpa stampata nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Punta su una felpa stampata nera e una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un outfit composto da una felpa stampata nera e una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per la giornata.

Pantaloncini di jeans strappati azzurri Come indossare e abbinare pantaloncini

Abbina una felpa stampata nera con pantaloncini di jeans strappati azzurri per un look perfetto per il weekend. Perfeziona questo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Punta su una felpa stampata nera e pantaloncini di jeans strappati azzurri per un'atmosfera casual-cool. Completa questo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Berretto da baseball rosso Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini