Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde scuro, Cardigan grigio, Camicia a maniche lunghe scozzese marrone, Chino grigio scuro

Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde scuro, Cardigan grigio, Camicia a maniche lunghe scozzese marrone, Chino grigio scuro

Potresti abbinare una giacca a vento verde scuro con chino grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Giacca a vento verde scuro Giacca a vento verde scuro Cardigan grigio Cardigan grigio Camicia a maniche lunghe scozzese marrone Camicia a maniche lunghe scozzese marrone Chino grigio scuro Chino grigio scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini a rombi blu scuro Calzini a rombi blu scuro

Giacca a vento verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da una giacca a vento verde scuro e una camicia a maniche lunghe scozzese marrone. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan grigio con una camicia a maniche lunghe scozzese marrone per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Camicia a maniche lunghe scozzese marrone Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Combina un cardigan grigio con una camicia a maniche lunghe scozzese marrone per un pranzo domenicale con gli amici. Un bel paio di scarpe derby in pelle marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia a maniche lunghe scozzese marrone con chino grigio scuro. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe scozzese marrone con chino grigio scuro per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole