Look alla moda per uomo: Giacca a vento beige, Felpa verde scuro, Chino foglia di tè, Scarpe sportive verde scuro

Look alla moda per uomo: Giacca a vento beige, Felpa verde scuro, Chino foglia di tè, Scarpe sportive verde scuro

Potresti abbinare una giacca a vento beige con chino foglia di tè per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di scarpe sportive verde scuro per avere un aspetto più rilassato.

Giacca a vento beige Giacca a vento beige Felpa verde scuro Felpa verde scuro Chino foglia di tè Chino foglia di tè Scarpe sportive verde scuro Scarpe sportive verde scuro Calzini neri Calzini neri

Giacca a vento beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Scegli un outfit composto da una giacca a vento beige e una felpa verde scuro per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di scarpe sportive verde scuro per avere un aspetto più rilassato.

Felpa verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Coniuga una giacca a vento beige con una felpa verde scuro per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive verde scuro.

Chino foglia di tè Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una felpa verde scuro con chino foglia di tè per un look spensierato e alla moda. Opta per un paio di scarpe sportive verde scuro per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive verde scuro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Abbina una felpa verde scuro con chino foglia di tè per un look spensierato e alla moda. Scarpe sportive verde scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini