Look alla moda per uomo: Giacca college bianca, Felpa grigia, Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Giacca college bianca, Felpa grigia, Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino verde oliva

Prova ad abbinare una giacca college bianca con chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca college bianca Giacca college bianca Felpa grigia Felpa grigia Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Calzini stampati multicolori Calzini stampati multicolori

Felpa grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Prova a combinare una felpa grigia con una camicia a maniche lunghe azzurra per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per una felpa grigia e una camicia a maniche lunghe azzurra per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una camicia a maniche lunghe azzurra e chino verde oliva per vestirti casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe azzurra e chino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio