Look alla moda per uomo: Giacca da campo mimetica verde oliva, Blazer di velluto a coste blu scuro, Dolcevita verde scuro, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Giacca da campo mimetica verde oliva, Blazer di velluto a coste blu scuro, Dolcevita verde scuro, Chino bianchi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una giacca da campo mimetica verde oliva e chino bianchi. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Giacca da campo mimetica verde oliva Giacca da campo mimetica verde oliva Blazer di velluto a coste blu scuro Blazer di velluto a coste blu scuro Dolcevita verde scuro Dolcevita verde scuro Chino bianchi Chino bianchi Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni Borsa shopping di tela marrone scuro Borsa shopping di tela marrone scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini neri Calzini neri

Giacca da campo mimetica verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da campo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una giacca da campo mimetica verde oliva e un dolcevita verde scuro. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Dolcevita verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Indossa un blazer di velluto a coste blu scuro e un dolcevita verde scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un dolcevita verde scuro e chino bianchi. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Indossa un dolcevita verde scuro e chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Borsa shopping di tela marrone scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini