Look alla moda per uomo: Giacca da campo blu scuro, Cardigan con zip blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans beige

Look alla moda per uomo: Giacca da campo blu scuro, Cardigan con zip blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Jeans beige

Prova ad abbinare una giacca da campo blu scuro con jeans beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perché non aggiungere un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco di stile in più?

Giacca da campo blu scuro Giacca da campo blu scuro Cardigan con zip blu scuro Cardigan con zip blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans beige Jeans beige Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Berretto bordeaux Berretto bordeaux

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare un cardigan con zip blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Jeans beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e jeans beige per affrontare con facilità la tua giornata. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali casual in pelle neri.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa una t-shirt girocollo bianca e jeans beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Berretto bordeaux Come indossare e abbinare una berretto