Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio blu scuro, Cardigan grigio, Polo a righe orizzontali bianco e nero, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio blu scuro, Cardigan grigio, Polo a righe orizzontali bianco e nero, Chino grigi

Mostra il tuo stile in una giacca da marinaio blu scuro con chino grigi per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata beige per avere un aspetto più rilassato.

Giacca da marinaio blu scuro Giacca da marinaio blu scuro Cardigan grigio Cardigan grigio Polo a righe orizzontali bianco e nero Polo a righe orizzontali bianco e nero Chino grigi Chino grigi Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan grigio con un polo a righe orizzontali bianco e nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Chukka in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Polo a righe orizzontali bianco e nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Potresti indossare un cardigan grigio e un polo a righe orizzontali bianco e nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in un polo a righe orizzontali bianco e nero con chino grigi per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova a combinare un polo a righe orizzontali bianco e nero con chino grigi per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata beige per un tocco virile.