Look alla moda per uomo: Giacca harrington nera, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Giacca harrington nera, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino verde oliva

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli una giacca harrington nera e chino verde oliva. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Giacca harrington nera Giacca harrington nera Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera T-shirt girocollo grigio scuro T-shirt girocollo grigio scuro Chino verde oliva Chino verde oliva Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Berretto da baseball stampato verde scuro Berretto da baseball stampato verde scuro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Giacca harrington nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una giacca harrington nera e una t-shirt girocollo grigio scuro. Stivali casual in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Scegli un outfit composto da una felpa con cappuccio nera e una t-shirt girocollo grigio scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro come calzature.

T-shirt girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Coniuga una giacca harrington nera con una t-shirt girocollo grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una t-shirt girocollo grigio scuro con chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Indossa una t-shirt girocollo grigio scuro con chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio