Look alla moda per uomo: Giacca harrington nera, Maglione girocollo grigio, Chino blu scuro, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Giacca harrington nera, Maglione girocollo grigio, Chino blu scuro, Scarpe sportive grigie

Scegli un outfit composto da una giacca harrington nera e chino blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive grigie.

Giacca harrington nera Giacca harrington nera Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini neri Calzini neri

Giacca harrington nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Metti una giacca harrington nera e un maglione girocollo grigio per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Scegli una giacca harrington nera e un maglione girocollo grigio per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per la giornata.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da un maglione girocollo grigio e chino blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini