Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Polo verde scuro, Chino blu scuro, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Giacca leggera verde scuro, Polo verde scuro, Chino blu scuro, Chukka in pelle nere

Indossa una giacca leggera verde scuro con chino blu scuro per un look spensierato e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle nere.

Giacca leggera verde scuro Giacca leggera verde scuro Polo verde scuro Polo verde scuro Chino blu scuro Chino blu scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Berretto da baseball verde Berretto da baseball verde Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Giacca leggera verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca leggera

Vestiti con una giacca leggera verde scuro e un polo verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di chukka in pelle nere.

Polo verde scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Potresti indossare una giacca leggera verde scuro e un polo verde scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di chukka in pelle nere.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da un polo verde scuro e chino blu scuro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di chukka in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Berretto da baseball verde Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini