Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato blu scuro, Blazer di lana con motivo pied de poule grigio, Maglione senza maniche beige, Camicia elegante azzurra

José María Lacort

https://www.instagram.com/jm_lacort/

Look alla moda per uomo: Gilet trapuntato blu scuro, Blazer di lana con motivo pied de poule grigio, Maglione senza maniche beige, Camicia elegante azzurra

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un gilet trapuntato blu scuro con jeans bianchi. Scarpe sportive grigie daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Gilet trapuntato blu scuro Gilet trapuntato blu scuro Blazer di lana con motivo pied de poule grigio Blazer di lana con motivo pied de poule grigio Maglione senza maniche beige Maglione senza maniche beige Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Jeans bianchi Jeans bianchi Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Orologio in pelle argento Orologio in pelle argento Bracciale argento Bracciale argento Calzini neri Calzini neri

Blazer di lana con motivo pied de poule grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Sfrutta al meglio la raffinatezza e l'eleganza con un blazer di lana con motivo pied de poule grigio e una camicia elegante azzurra. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Maglione senza maniche beige Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Indossa un maglione senza maniche beige e una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Scarpe sportive grigie danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un maglione senza maniche beige con una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive grigie.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti indossare una camicia elegante azzurra e jeans bianchi, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Prova ad abbinare una camicia elegante azzurra con jeans bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive grigie.

Bracciale argento Come indossare e abbinare un bracciale

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini