Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Blazer di lana blu scuro, Maglione girocollo blu scuro, Camicia elegante bianca

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Blazer di lana blu scuro, Maglione girocollo blu scuro, Camicia elegante bianca

Opta per un impermeabile verde oliva e chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Blazer di lana blu scuro Blazer di lana blu scuro Maglione girocollo blu scuro Maglione girocollo blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri Berretto blu scuro Berretto blu scuro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Calzini a righe orizzontali bianchi e blu scuro Calzini a righe orizzontali bianchi e blu scuro

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Prova a combinare un impermeabile verde oliva con un blazer di lana blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un impermeabile verde oliva e una camicia elegante bianca per un look davvero alla moda. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga un impermeabile verde oliva con chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Metti un impermeabile verde oliva e chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole