Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Blazer di lino beige, T-shirt girocollo bianca, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Impermeabile verde oliva, Blazer di lino beige, T-shirt girocollo bianca, Chino blu scuro

Coniuga un impermeabile verde oliva con chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per la giornata.

Impermeabile verde oliva Impermeabile verde oliva Blazer di lino beige Blazer di lino beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Occhiali da sole bordeaux Occhiali da sole bordeaux Calzini neri Calzini neri

Impermeabile verde oliva Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un impermeabile

Potresti indossare un impermeabile verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Blazer di lino beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare un blazer di lino beige con una t-shirt girocollo bianca. Calza un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare un blazer di lino beige con una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive grigie danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una t-shirt girocollo bianca e chino blu scuro. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive grigie.

Occhiali da sole bordeaux Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini