Look alla moda per uomo: Maglione girocollo marrone scuro, Polo bianco, Chino verde oliva, Stivali chelsea in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Maglione girocollo marrone scuro, Polo bianco, Chino verde oliva, Stivali chelsea in pelle bordeaux

Scegli un maglione girocollo marrone scuro e chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux.

Maglione girocollo marrone scuro Maglione girocollo marrone scuro Polo bianco Polo bianco Chino verde oliva Chino verde oliva Stivali chelsea in pelle bordeaux Stivali chelsea in pelle bordeaux Orologio argento Orologio argento

Maglione girocollo marrone scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina un maglione girocollo marrone scuro con un polo bianco per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Polo bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Indossa un maglione girocollo marrone scuro e un polo bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci il completo con un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti un polo bianco e chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa il tuo abbigliamento con un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux.

Stivali chelsea in pelle bordeaux Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Indossa un polo bianco e chino verde oliva per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle bordeaux per un tocco virile.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio