Look alla moda per uomo: Parka grigio scuro, Dolcevita bianco, Chino verde oliva, Scarpe sportive blu scuro

Look alla moda per uomo: Parka grigio scuro, Dolcevita bianco, Chino verde oliva, Scarpe sportive blu scuro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un parka grigio scuro e chino verde oliva. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Parka grigio scuro Parka grigio scuro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino verde oliva Chino verde oliva Scarpe sportive blu scuro Scarpe sportive blu scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Parka grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un parka

Prova a combinare un parka grigio scuro con un dolcevita bianco per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Mostra il tuo stile in un parka grigio scuro con un dolcevita bianco per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive blu scuro.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Questa combinazione di un dolcevita bianco e chino verde oliva è perfetta per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro come calzature per un tocco più rilassato.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole