Look alla moda per uomo: Piumino blu, Dolcevita bianco, Pantaloni cargo verde oliva, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Piumino blu, Dolcevita bianco, Pantaloni cargo verde oliva, Chukka in pelle nere

Abbina un piumino blu con pantaloni cargo verde oliva per vestirti casual. Un paio di chukka in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Piumino blu Piumino blu Dolcevita bianco Dolcevita bianco Pantaloni cargo verde oliva Pantaloni cargo verde oliva Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Berretto grigia Berretto grigia Calzini neri Calzini neri

Piumino blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Punta su un piumino blu e un dolcevita bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di chukka in pelle nere.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un piumino blu con un dolcevita bianco, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle nere come calzature.

Pantaloni cargo verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Opta per un dolcevita bianco e pantaloni cargo verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle nere per un tocco di stile in più?

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un dolcevita bianco con pantaloni cargo verde oliva. Prova con un paio di chukka in pelle nere per un tocco virile.

Berretto grigia Come indossare e abbinare una berretto

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini