Look alla moda per uomo: Piumino lungo blu scuro, Maglione girocollo rosso, Jeans bianchi, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Piumino lungo blu scuro, Maglione girocollo rosso, Jeans bianchi, Scarpe derby in pelle nere

Punta su un piumino lungo blu scuro e jeans bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Piumino lungo blu scuro Piumino lungo blu scuro Maglione girocollo rosso Maglione girocollo rosso Jeans bianchi Jeans bianchi Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Berretto blu scuro Berretto blu scuro Calzini neri Calzini neri

Maglione girocollo rosso Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un piumino lungo blu scuro con un maglione girocollo rosso. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare un maglione girocollo rosso con jeans bianchi per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti indossare un maglione girocollo rosso e jeans bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini