Look alla moda per uomo: Piumino senape, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni sportivi neri, Scarpe sportive verde oliva

Look alla moda per uomo: Piumino senape, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni sportivi neri, Scarpe sportive verde oliva

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un piumino senape con pantaloni sportivi neri. Scegli un paio di scarpe sportive verde oliva per avere un aspetto più rilassato.

Piumino senape Piumino senape T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Pantaloni sportivi neri Pantaloni sportivi neri Scarpe sportive verde oliva Scarpe sportive verde oliva Calzini neri Calzini neri

Piumino senape Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un piumino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un piumino senape e una t-shirt girocollo grigia. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive verde oliva come calzature.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un piumino senape con una t-shirt girocollo grigia. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive verde oliva.

Pantaloni sportivi neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni sportivi

Abbina un piumino senape con pantaloni sportivi neri per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di scarpe sportive verde oliva per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive verde oliva Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Combina un piumino senape con pantaloni sportivi neri per un look trendy e alla mano. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive verde oliva.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini