Look alla moda per uomo: Polo nero, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle nere, Cintura in pelle grigio scuro

Adrian Sulit

https://www.instagram.com/suitup.sulit/

Look alla moda per uomo: Polo nero, Chino grigi, Scarpe double monk in pelle nere, Cintura in pelle grigio scuro

Punta su un polo nero e chino grigi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Polo nero Polo nero Chino grigi Chino grigi Scarpe double monk in pelle nere Scarpe double monk in pelle nere Cintura in pelle grigio scuro Cintura in pelle grigio scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio in pelle argento Orologio in pelle argento Calzini neri Calzini neri

Polo nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Metti un polo nero e chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle nere.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti combinare un polo nero con chino grigi. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe double monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

La versatilità di un polo nero e chino grigi li rende capi in cui vale la pena investire. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini