Look alla moda per uomo: Polo verde oliva, Chino bordeaux, Mocassini eleganti in pelle terracotta, Calzini bordeaux

Look alla moda per uomo: Polo verde oliva, Chino bordeaux, Mocassini eleganti in pelle terracotta, Calzini bordeaux

Potresti combinare un polo verde oliva con chino bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per un tocco virile.

Polo verde oliva Polo verde oliva Chino bordeaux Chino bordeaux Mocassini eleganti in pelle terracotta Mocassini eleganti in pelle terracotta Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Polo verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Punta su un polo verde oliva e chino bordeaux per un look raffinato per il tempo libero. Mocassini eleganti in pelle terracotta daranno lucentezza a un look discreto.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Metti un polo verde oliva e chino bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici. Un bel paio di mocassini eleganti in pelle terracotta è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Mocassini eleganti in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti abbinare un polo verde oliva con chino bordeaux. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini