Look di Nick Wooster: Soprabito marrone chiaro, Blazer nero, Camicia a maniche lunghe bianca, Pantaloncini grigio scuro

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Soprabito marrone chiaro, Blazer nero, Camicia a maniche lunghe bianca, Pantaloncini grigio scuro

Abbina un soprabito marrone chiaro con pantaloncini grigio scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Blazer nero Blazer nero Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Pantaloncini grigio scuro Pantaloncini grigio scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito marrone chiaro e una camicia a maniche lunghe bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer nero e una camicia a maniche lunghe bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova a combinare un blazer nero con una camicia a maniche lunghe bianca, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Pantaloncini grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloncini

Abbina una camicia a maniche lunghe bianca con pantaloncini grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Vestiti con una camicia a maniche lunghe bianca e pantaloncini grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.