Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Blazer di lana marrone scuro, Cardigan grigio, Camicia elegante a righe verticali bianca e rossa

Marco Taddei

https://www.instagram.com/MarcoTaddeiOfficial/

Look alla moda per uomo: Soprabito grigio scuro, Blazer di lana marrone scuro, Cardigan grigio, Camicia elegante a righe verticali bianca e rossa

Indossa una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa per essere sofisticato e di classe.

Soprabito grigio scuro Soprabito grigio scuro Blazer di lana marrone scuro Blazer di lana marrone scuro Cardigan grigio Cardigan grigio Camicia elegante a righe verticali bianca e rossa Camicia elegante a righe verticali bianca e rossa Pantaloni eleganti grigio scuro Pantaloni eleganti grigio scuro Scarpe derby in pelle bordeaux Scarpe derby in pelle bordeaux Cravatta stampata bordeaux Cravatta stampata bordeaux Guanti in pelle neri Guanti in pelle neri Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Soprabito grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito grigio scuro e una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer di lana marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer di lana marrone scuro e una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa per un look davvero alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un cardigan grigio e una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa per un look da sfoggiare sul lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante a righe verticali bianca e rossa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga un cardigan grigio con una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux.

Pantaloni eleganti grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Scegli una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e di classe. Scarpe derby in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Scarpe derby in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Abbina una camicia elegante a righe verticali bianca e rossa con pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e di classe. Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux.

Cravatta stampata bordeaux Come indossare e abbinare una cravatta

Guanti in pelle neri Come indossare e abbinare guanti

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini