Look di Johannes Huebl: Soprabito grigio, Blazer nero, Dolcevita blu scuro, Pantaloni eleganti grigio scuro

Johannes Huebl

Look di Johannes Huebl: Soprabito grigio, Blazer nero, Dolcevita blu scuro, Pantaloni eleganti grigio scuro

Scegli un soprabito grigio e pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux.

Soprabito grigio Soprabito grigio Blazer nero Blazer nero Dolcevita blu scuro Dolcevita blu scuro Pantaloni eleganti grigio scuro Pantaloni eleganti grigio scuro Scarpe double monk in pelle bordeaux Scarpe double monk in pelle bordeaux

Soprabito grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova a combinare un soprabito grigio con un dolcevita blu scuro per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux per un tocco virile.

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer nero con un dolcevita blu scuro, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Pantaloni eleganti grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti combinare un dolcevita blu scuro con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux.

Scarpe double monk in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Scegli un outfit composto da un dolcevita blu scuro e pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Scarpe double monk in pelle bordeaux sono una validissima scelta per completare il look.