Look alla moda per uomo: Soprabito blu, Blazer a quadretti blu scuro, Gilet blu, Camicia elegante azzurra

Look alla moda per uomo: Soprabito blu, Blazer a quadretti blu scuro, Gilet blu, Camicia elegante azzurra

Abbina un soprabito blu con chino viola melanzana se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro.

Soprabito blu Soprabito blu Blazer a quadretti blu scuro Blazer a quadretti blu scuro Gilet blu Gilet blu Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino viola melanzana Chino viola melanzana Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro Cravatta stampata viola melanzana Cravatta stampata viola melanzana Fazzoletto da taschino stampato giallo Fazzoletto da taschino stampato giallo Cintura di tela grigia Cintura di tela grigia Calzini a righe orizzontali blu Calzini a righe orizzontali blu

Soprabito blu Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito blu e una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro sono una interessante scelta per completare il look.

Gilet blu Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Potresti combinare un gilet blu con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un soprabito blu con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro sono una valida scelta per completare il look.

Chino viola melanzana Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante azzurra con chino viola melanzana per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cravatta stampata viola melanzana Come indossare e abbinare una cravatta

Cintura di tela grigia Come indossare e abbinare una cintura