Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Camicia giacca di lana grigia, Maglione a trecce marrone chiaro, Chino verde oliva

Brian C

https://www.instagram.com/bchanism/

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Camicia giacca di lana grigia, Maglione a trecce marrone chiaro, Chino verde oliva

Indossa un soprabito marrone chiaro e chino verde oliva per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Camicia giacca di lana grigia Camicia giacca di lana grigia Maglione a trecce marrone chiaro Maglione a trecce marrone chiaro Chino verde oliva Chino verde oliva Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni Cintura in pelle tessuta marrone scuro Cintura in pelle tessuta marrone scuro Sciarpa verde oliva Sciarpa verde oliva

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito marrone chiaro e una camicia giacca di lana grigia come un vero gentiluomo. Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Camicia giacca di lana grigia Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

L'abbinamento di una camicia giacca di lana grigia con un maglione a trecce marrone chiaro è una scelta perfetta per una giornata in ufficio. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Maglione a trecce marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione a trecce

Opta per una camicia giacca di lana grigia e un maglione a trecce marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia giacca di lana grigia e chino verde oliva per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali chelsea in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Prova a combinare una camicia giacca di lana grigia con chino verde oliva per un look da sfoggiare sul lavoro. Abbellisci questo completo con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.

Cintura in pelle tessuta marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Sciarpa verde oliva Come indossare e abbinare una sciarpa