Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Cardigan grigio, Camicia elegante a quadri bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Cardigan grigio, Camicia elegante a quadri bianca, Chino neri

Indossa un soprabito marrone chiaro e chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Cardigan grigio Cardigan grigio Camicia elegante a quadri bianca Camicia elegante a quadri bianca Chino neri Chino neri Scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro Scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro Sciarpa blu scuro Sciarpa blu scuro Guanti di lana neri Guanti di lana neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Abbina un soprabito marrone chiaro con chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro.

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Indossa un cardigan grigio e chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia elegante a quadri bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Vestiti con una camicia elegante a quadri bianca e chino neri per un look davvero alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con un soprabito marrone chiaro e chino neri per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe da barca

Indossa un soprabito marrone chiaro con chino neri per creare un look smart casual. Abbina questi abiti a un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro.

Guanti di lana neri Come indossare e abbinare guanti