Look alla moda per uomo: Soprabito azzurro, Dolcevita nero, Chino neri, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Soprabito azzurro, Dolcevita nero, Chino neri, Scarpe sportive nere

Indossa un soprabito azzurro e chino neri per creare un look smart casual. Mettiti un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Soprabito azzurro Soprabito azzurro Dolcevita nero Dolcevita nero Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Marsupio di tela nero Marsupio di tela nero Calzini neri Calzini neri

Soprabito azzurro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito azzurro e un dolcevita nero per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un outfit composto da un soprabito azzurro e un dolcevita nero per un drink dopo il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un dolcevita nero e chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un dolcevita nero e chino neri. Mettiti un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.

Marsupio di tela nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini