Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Giacca harrington in pelle nera, Dolcevita nero, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Giacca harrington in pelle nera, Dolcevita nero, Chino blu scuro

Scegli un outfit composto da un soprabito nero e chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive nere come calzature.

Soprabito nero Soprabito nero Giacca harrington in pelle nera Giacca harrington in pelle nera Dolcevita nero Dolcevita nero Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Calzini neri Calzini neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti indossare un soprabito nero e un dolcevita nero per creare un look smart casual. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive nere.

Giacca harrington in pelle nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una giacca harrington in pelle nera e un dolcevita nero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una giacca harrington in pelle nera con un dolcevita nero. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti indossare un dolcevita nero e chino blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scarpe sportive nere creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini