Look alla moda per uomo: Soprabito bordeaux, Giacca harrington scozzese blu scuro, Dolcevita bianco, Chino bordeaux

Look alla moda per uomo: Soprabito bordeaux, Giacca harrington scozzese blu scuro, Dolcevita bianco, Chino bordeaux

Combina un soprabito bordeaux con chino bordeaux per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Soprabito bordeaux Soprabito bordeaux Giacca harrington scozzese blu scuro Giacca harrington scozzese blu scuro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino bordeaux Chino bordeaux Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Soprabito bordeaux Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Indossa un soprabito bordeaux e un dolcevita bianco per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti una giacca harrington scozzese blu scuro e un dolcevita bianco per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita bianco con chino bordeaux per affrontare con facilità la tua giornata. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un dolcevita bianco e chino bordeaux. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.