Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce marrone, Gilet marrone scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti di lana a quadri marrone scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito a spina di pesce marrone, Gilet marrone scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti di lana a quadri marrone scuro

Vestiti con un soprabito a spina di pesce marrone e pantaloni eleganti di lana a quadri marrone scuro come un vero gentiluomo. Abbina questi abiti a un paio di chukka in pelle nere.

Soprabito a spina di pesce marrone Soprabito a spina di pesce marrone Gilet marrone scuro Gilet marrone scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti di lana a quadri marrone scuro Pantaloni eleganti di lana a quadri marrone scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Sciarpa di seta stampata bordeaux Sciarpa di seta stampata bordeaux Orologio argento Orologio argento Calzini neri Calzini neri

Soprabito a spina di pesce marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti combinare un soprabito a spina di pesce marrone con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di chukka in pelle nere.

Gilet marrone scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Indossa un gilet marrone scuro con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di chukka in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un gilet marrone scuro con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di chukka in pelle nere.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti di lana a quadri marrone scuro come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di chukka in pelle nere per la giornata.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini