Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Gilet grigio, Maglione girocollo blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Gilet grigio, Maglione girocollo blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca

Prova ad abbinare un soprabito marrone chiaro con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Un paio di scarpe oxford in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Gilet grigio Gilet grigio Maglione girocollo blu scuro Maglione girocollo blu scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Sciarpa nera Sciarpa nera Calzini neri Calzini neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito marrone chiaro con una camicia a maniche lunghe bianca per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Abbina un gilet grigio con una camicia a maniche lunghe bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Abbina un maglione girocollo blu scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere come calzature.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Metti una camicia a maniche lunghe bianca e pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Scegli una camicia a maniche lunghe bianca e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle nere per un tocco virile.

Sciarpa nera Come indossare e abbinare una sciarpa

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini