Look alla moda per uomo: Soprabito marrone, Maglione girocollo senape, Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone, Maglione girocollo senape, Camicia a maniche lunghe azzurra, Chino verde oliva

Indossa un soprabito marrone con chino verde oliva per un drink dopo il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di chukka in pelle marroni per la giornata.

Soprabito marrone Soprabito marrone Maglione girocollo senape Maglione girocollo senape Camicia a maniche lunghe azzurra Camicia a maniche lunghe azzurra Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Soprabito marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito marrone con una camicia a maniche lunghe azzurra, perfetto per il lavoro. Chukka in pelle marroni aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Maglione girocollo senape Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Combina un maglione girocollo senape con una camicia a maniche lunghe azzurra per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova a combinare un maglione girocollo senape con una camicia a maniche lunghe azzurra per vestirti casual. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia a maniche lunghe azzurra e chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe azzurra e chino verde oliva per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini