Look alla moda per uomo: Soprabito rosso, Maglione girocollo marrone chiaro, Chino di velluto a coste terracotta, Chukka in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito rosso, Maglione girocollo marrone chiaro, Chino di velluto a coste terracotta, Chukka in pelle marrone scuro

Potresti abbinare un soprabito rosso con chino di velluto a coste terracotta per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di chukka in pelle marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito rosso Soprabito rosso Maglione girocollo marrone chiaro Maglione girocollo marrone chiaro Chino di velluto a coste terracotta Chino di velluto a coste terracotta Chukka in pelle marrone scuro Chukka in pelle marrone scuro Sciarpa lavorata a maglia verde Sciarpa lavorata a maglia verde Calzini neri Calzini neri

Soprabito rosso Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un outfit composto da un soprabito rosso e un maglione girocollo marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Maglione girocollo marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Potresti abbinare un soprabito rosso con un maglione girocollo marrone chiaro per un look davvero alla moda. Calza un paio di chukka in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato.

Chino di velluto a coste terracotta Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un maglione girocollo marrone chiaro con chino di velluto a coste terracotta per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle marrone scuro.

Chukka in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Punta su un maglione girocollo marrone chiaro e chino di velluto a coste terracotta per vestirti casual. Chukka in pelle marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini