Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione girocollo grigio scuro, Chino di velluto a coste neri, Stivali da lavoro in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, Maglione girocollo grigio scuro, Chino di velluto a coste neri, Stivali da lavoro in pelle neri

Indossa un soprabito nero e chino di velluto a coste neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Soprabito nero Soprabito nero Maglione girocollo grigio scuro Maglione girocollo grigio scuro Chino di velluto a coste neri Chino di velluto a coste neri Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Marsupio di tela verde oliva Marsupio di tela verde oliva Borsa shopping in pelle nera Borsa shopping in pelle nera Berretto nera Berretto nera Calzini neri Calzini neri

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova ad abbinare un soprabito nero con un maglione girocollo grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature.

Maglione girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Vestiti con un soprabito nero e un maglione girocollo grigio scuro, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Chino di velluto a coste neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un maglione girocollo grigio scuro e chino di velluto a coste neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Scegli un maglione girocollo grigio scuro e chino di velluto a coste neri per vestirti casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature.

Marsupio di tela verde oliva Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un marsupio

Borsa shopping in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini