Look alla moda per uomo: Trench marrone, Cardigan grigio scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Trench marrone, Cardigan grigio scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino neri

Coniuga un trench marrone con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni come calzature.

Trench marrone Trench marrone Cardigan grigio scuro Cardigan grigio scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino neri Chino neri Scarpe double monk in pelle scamosciata marroni Scarpe double monk in pelle scamosciata marroni Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Orologio argento Orologio argento Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Trench marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Prova ad abbinare un trench marrone con una camicia a maniche lunghe bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cardigan grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan grigio scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Un bel paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti abbinare un cardigan grigio scuro con una camicia a maniche lunghe bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe bianca e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni.

Scarpe double monk in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk Come indossare e abbinare scarpe double monk

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino neri per vestirti casual. Prova con un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini