Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Dolcevita nero, Camicia a maniche corte azzurra, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Trench blu scuro, Dolcevita nero, Camicia a maniche corte azzurra, Chino verde oliva

Vestiti con un trench blu scuro e chino verde oliva per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata nere creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Trench blu scuro Trench blu scuro Dolcevita nero Dolcevita nero Camicia a maniche corte azzurra Camicia a maniche corte azzurra Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle scamosciata nere Chukka in pelle scamosciata nere

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Abbina un dolcevita nero con una camicia a maniche corte azzurra per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia a maniche corte azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Potresti indossare un dolcevita nero e una camicia a maniche corte azzurra per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un dolcevita nero e chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Chukka in pelle scamosciata nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Vestiti con un dolcevita nero e chino verde oliva per un look trendy e alla mano. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.